La Nuova Sardegna

Sport

Pierluigi Scotto: «Niente da dire»

Col pensiero orientato verso la coppa Italia, il Tonara di Antonio Prastaro festeggia la vittoria contro il Sorso, costruito non dando tregua agli avversari. I sorsesi sono stati tra i migliori...

19 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Col pensiero orientato verso la coppa Italia, il Tonara di Antonio Prastaro festeggia la vittoria contro il Sorso, costruito non dando tregua agli avversari.

I sorsesi sono stati tra i migliori avversari visti al Su Nuratze, tanto che mister Prastaro si gode due volte la vittoria.

«La partita era difficile – dice l’allenatore – Siamo stati bravi a gestirla bene. Ringrazio i ragazzi per il grande impegno e per aver creduto nelle nostre forze». Di successo fondamentale parla il presidente Vincenzo Verlezza che loda «lo spirito di gruppo dei ragazzi». Sul fronte Sorso, invece, mister Scotto non cerca attenuanti per un match in cui «si doveva dare di più. Ma il calcio è questo e rimane poco da dire. Complimenti al Tonara per il successo».

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative