La Nuova Sardegna

Sport

Solo il Norbello tiene alto l’onore del “tavolo” sardo

Giornata caratterizzata da sconfitte, il secondo turno di ritorno di serie A1 di tennistavolo, dove a salvare la faccia delle formazioni isolane sono state ancora una volta le ragazze del Norbello-Com...

20 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Giornata caratterizzata da sconfitte, il secondo turno di ritorno di serie A1 di tennistavolo, dove a salvare la faccia delle formazioni isolane sono state ancora una volta le ragazze del Norbello-Comuni del Guilcer, che hanno strappato un prezioso pareggio (3-3) in trasferta al Cortemaggiore. Un bella prestazione, quella della squadra gialloblu, che ha ribaltato il 2-0 iniziale dopo i passi falsi di Anna Fornasari e di Diana Styhar. Grazie alla bielorussa Aleksandra Privalova, che ha fatto la differenza, sia contro Ganna Farladanska che contro Ana Tofant. L'altro punto, quello decisivo l'ha siglato Diana Styhar, vittoriosa contro l'ex Ganna Farladanska.

Niente ha potuto il Quattro Mori Cagliari superato per 4-0 sul campo della capolista Castelgoffredo. Nell’A1 maschile, il Norbello ha sfiorato il colpaccio contro il Lomellino, che ha avuto la meglio per 4-2. Dopo aver perso il primo incontro, la squadra norbellese ha avuto una grande reazione, aggiudicandosi al quinto set il secondo e terzo incontro con Seun Ajetunmobi e Iurii Teteria, che hanno battuto rispettivamente Jordy Piccolin e Alessandro Baciocchi. Poi, Seun Ajetunmobi non è riuscito a ripersi e ha dovuto arrendersi all'ucraino Viktor Yefimov che ha così riportato in parità i padroni di casa. Infine, le sconfitte di Romulado Mannabattuto da Baciocchi, e Teteria, superato da Jordi Piccolin. Non ha giocato la Marcozzi. (s.c.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative