La Nuova Sardegna

Sport

sabato all’università 

Il paralimpico Vincenzo Boni al “Premio Crono Sassari 2017”

SASSARI. È in programma sabato mattina dalle 10,30 nell’aula magna dell’Università di Sassari, la cerimonia di consegna dei Premi Crono Sassari 2017.All’incontro, organizzato in collaborazione con il...

22 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È in programma sabato mattina dalle 10,30 nell’aula magna dell’Università di Sassari, la cerimonia di consegna dei Premi Crono Sassari 2017.

All’incontro, organizzato in collaborazione con il Comitato italiano Paralimpico e con il patrocinio dell’ateneo turritano, interverrà come relatore Vincenzo Boni, ambasciatore paralimpico e atleta plurimedagliato.

Il Premio è stato istituito nel 2009 dall’Asd Crono Sassari “Mario Siddi” - Federazione italiana cronometristi, con cadenza biennale, ed è dunque giunto alla quinta edizione. La manifestazione curata dall’associazione presieduta da Manuel Cazzari è diventata col tempo un appuntamento prestigioso, nel quale vengono premiati i più talentuosi atleti, società sportive e progetti sociali delle provincie di Sassari e Olbia-Tempio, che abbiano realizzato nell’ultimo biennio risultati tecnici di particolare rilievo e prestigio in discipline sportive nelle quali si esplichi il servizio di cronometraggio a cura della Federazione Italiana Cronometrasti.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative