tiro a volo 

Si assegnano oggi a Sardara i titoli regionali dell’invernale

OLBIA. La Tav Olbia domina in casa nella 4ª prova del campionato regionale invernale di tiro a volo. A scendere in pedana lo scorso fine settimana nel campo di Oddone sono stati ben 109 specialisti...

OLBIA. La Tav Olbia domina in casa nella 4ª prova del campionato regionale invernale di tiro a volo. A scendere in pedana lo scorso fine settimana nel campo di Oddone sono stati ben 109 specialisti della Fossa Olimpica, appartenenti a 7 società. Nella classifica generale individuale ha prevalso il tiratore dell’Ampurias Salvatore Casula con 46 centri su 50, seguito con lo stesso risultato da Simone Manca di Olbia, Giuseppino Secchi (Pabillonis) e Antonio Denurra (Olbia) con 45/50, Mario Brundu (Sassari) e Fernando Concas (Settimo) con 44/50. La classifica a squadre ha visto primeggiare la società di Olbia con 260/300; subito dietro la Tav Ampurias con 256 e la Tav Sassari con 251/300.

I vincitori
del campionato regionale invernale verranno proclamati oggi dopo la finale che si svolgerà a Sardara, tenendo conto di 3 prove su 5 per l’individuale e di 4 su 5 per le squadre. Le società qualificate riceveranno anche il bonus per partecipare alle finali nazionali. (v. ca.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro