La Nuova Sardegna

Sport

tiro a volo 

Si assegnano oggi a Sardara i titoli regionali dell’invernale

OLBIA. La Tav Olbia domina in casa nella 4ª prova del campionato regionale invernale di tiro a volo. A scendere in pedana lo scorso fine settimana nel campo di Oddone sono stati ben 109 specialisti...

25 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La Tav Olbia domina in casa nella 4ª prova del campionato regionale invernale di tiro a volo. A scendere in pedana lo scorso fine settimana nel campo di Oddone sono stati ben 109 specialisti della Fossa Olimpica, appartenenti a 7 società. Nella classifica generale individuale ha prevalso il tiratore dell’Ampurias Salvatore Casula con 46 centri su 50, seguito con lo stesso risultato da Simone Manca di Olbia, Giuseppino Secchi (Pabillonis) e Antonio Denurra (Olbia) con 45/50, Mario Brundu (Sassari) e Fernando Concas (Settimo) con 44/50. La classifica a squadre ha visto primeggiare la società di Olbia con 260/300; subito dietro la Tav Ampurias con 256 e la Tav Sassari con 251/300.

I vincitori del campionato regionale invernale verranno proclamati oggi dopo la finale che si svolgerà a Sardara, tenendo conto di 3 prove su 5 per l’individuale e di 4 su 5 per le squadre. Le società qualificate riceveranno anche il bonus per partecipare alle finali nazionali. (v. ca.)

In Primo Piano
L'emergenza

Alberghi e resort restano senza acqua, Giovanni Sanna compra due dissalatori

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative