La Nuova Sardegna

Sport

Cutrone esulta: «È una vittoria pesante» Di Francesco: «Sbandata che preoccupa»

«Sono troppo felice, perché è una vittoria pesante, troppo importante: sono contento per i tre punti, prima che per il mio gol». Patrick Cutrone esprime tutta la propria gioia per il successo dell'Oli...

26 febbraio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





«Sono troppo felice, perché è una vittoria pesante, troppo importante: sono contento per i tre punti, prima che per il mio gol». Patrick Cutrone esprime tutta la propria gioia per il successo dell'Olimpico, a spese della Roma. «L'abbraccio finale a Gattuso? - dice ancora l'attaccante - Il mister tiene tantissimo a questo gruppo: ci siamo uniti tanto nell'ultimo periodo e ora stiamo dimostrando di essere una grande squadra». Ora il Milan è a -7 dai cugini dell'Inter, quindi dalla zona Champions...«Prima pensiamo a mercoledì - commenta Cutrone -: vogliamo andare in finale di Coppa Italia».

Preoccupato il tecnico giallorosso Di Francesco. «Nella ripresa abbiamo sbandato dopo il gol preso, mentalmente e fisicamente e questo fa preoccupare. È ovvio che questo è un campanello d'allarme». Eusebio Di Francesco analizza la brutta prova della sua Roma. «Nel primo tempo la squadra ha fatto una buona partita, concedendo poco o nulla al Milan, mentre nella ripresa abbiamo sbandato - dice ancora -. Non possiamo essere contenti del nostro momento e di questa partita in particolare. Sono dispiaciuto soprattutto per la prestazione del secondo tempo, al di là del risultato, perché abbiamo i mezzi per fare molto meglio. Sicuramente dimostriamo di non essere una grande squadra e, sarà colpa dell'allenatore. Abbiamo difettato di personalità nel momento del bisogno: il calcio è fatto di episodi e noi dobbiamo essere bravi a portarli dalla nostra parte, o, quando questo non avviene, a reagire in caso di svantaggio».

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative