La Nuova Sardegna

Sport

Il Sinnai torna in Seconda

SASSARI. La terz’ultima giornata di ritorno del campionato di terza categoria girone Olbia/Tempio ha detto che saranno Calangianese e San Pantaleo a giocarsi l’unico posto a disposizione per la...

07 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La terz’ultima giornata di ritorno del campionato di terza categoria girone Olbia/Tempio ha detto che saranno Calangianese e San Pantaleo a giocarsi l’unico posto a disposizione per la promozione in Seconda. A decidere con molta probabilità sarà la partita in programma proprio nell’ultimo turno in casa della capolista. I giallorossi hanno spazzato via con un pesantissimo 10-0 la malcapitata Orunese, i diretti rivali invece si sono aggiudicati l’importante scontro diretto col Berchidda 87 (3-1) e mantengono invariato il distacco di due lunghezze.

Da segnalare la prima vittoria stagionale della Tulese che ha sconfitto l’Aglientu 98 per 4-1. Nell’altra gara la Valle del Lerno Padru ha battuto 4-0 la squadra B del Lauras , che gareggia fuori classifica.

Nel raggruppamento Cagliari –Medio Campidano–Sarrabus, il Sinnai è matematicamente promosso in Seconda categoria. I gialloblù infatti hanno vinto per 5-3 sul campo del Villaputzu e a 180’ alla fine hanno otto punti di vantaggio sui sarrabesi, diventando così irraggiungibili.

Al Villaputzu ora non rimane che puntare al secondo posto, per avere qualche possibilità di ripescaggio.

St.S.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative