La Nuova Sardegna

Sport

GIRONE F 

Il Nurachi liquida il Monterra e si porta a +4 sulla Narboliese

NURACHI3MONTERRA0NURACHI: Marras, Dessì, Franceschi, Camedda (80’ Del Gaudio), Sanna, Firinu,Roberto Muroni, Princiotta, Cabula, Chergia (68’ Chergia), Salvatore Enna (46’ Alessandro Enna).MONTERRA:...

12 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





NURACHI3

MONTERRA0

NURACHI: Marras, Dessì, Franceschi, Camedda (80’ Del Gaudio), Sanna, Firinu,Roberto Muroni, Princiotta, Cabula, Chergia (68’ Chergia), Salvatore Enna (46’ Alessandro Enna).

MONTERRA: Sotgiu, Zanza, Arca, Cesari, Orrù, Beccu, Mura, Cubeddu, Sanna (64’ Chessa), Zambon, Fodde (72’ Salaris).

ARBITRO: C. Signorato di Oristano.

RETI: s.t. 8’ Princiotta (N); 15’ Roberto Muroni (N); 44’ Cabula.

NURACHI

Prosegue l’esaltante corsa del Nurachi in vetta alla classifica: i padroni di casa superano anche il Monterra terza forza del girone F e allungano il passo nei confronti della Narboliese, portandosi a +4. Nei primi 45’ le due squadre sono molto corte e si riducono gli spazi di manovra. Il Nurachi prova a minacciare Sotgiu con due tentativi di Princiotta, ma rischia di andare sotto al 20’. Zambon si presenta da solo davanti a Marras, che è però molto bravo a neutralizzare. Nella ripresa l’ingresso di Alessandro Enna porta nuova linfa all’attacco della capolista. All’8’ arriva il vantaggio firmato da Princiotta che su perfetto cross di Franceschi infila la porta di Sotgiu con un preciso colpo di testa. La capolista continua ad attaccare e trova il raddoppio al 15’. Princiotta questa volta si trasforma in assist-man a beneficio di Roberto Muroni, che con una precisa conclusione di sinistro infila la porta avversaria. Il Monterra prova a scuotersi ma riesce a rendersi pericoloso solo con una punizione di Cubeddu al 35’. Al 44’ la terza rete dei padroni di casa: Cabula su servizio di Falchi inventa una splendida rovesciata su cui Sotgiu nulla può. (st.se.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative