La Nuova Sardegna

Sport

Mura e Meloni da pronostico primi a Samassi

SAMASSI. Conferma dei pronostici della vigilia, con le vittorie assolute di Giuseppe Mura e Cinzia Meloni, nell’edizione 40 della Marcialonga del Carciofo 2018. La manifestazione regionale open di...

12 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAMASSI. Conferma dei pronostici della vigilia, con le vittorie assolute di Giuseppe Mura e Cinzia Meloni, nell’edizione 40 della Marcialonga del Carciofo 2018. La manifestazione regionale open di corsa su strada, disputata ieri su un tracciato cittadino di 3300 metri ( da ripetersi tre volte per un totale di 9900 metri circa di gara), nella sfida dell'assoluta maschile ha visto il bel ritorno al successo di Giuseppe Mura (atleta di Samugheo ora in forza all'Isolarun). Per Mura, che sta recuperando un infortunio, una dimostrazione di buona efficienza atletica. Per lui a Samassi una vittoria abbastanza netta che lo propone ancora come uno dei migliori specialisti del mezzofondo isolano. Alle sue spalle sono i due specialisti del triathlon, Emanuele Aru (Villacidro Triathlon) e Claudio Solla (Atl.Uta), giunti nell'ordine.

La classifica della Marcialonga del Carciofo 2018 poi continua con l'allievo Francesco Podda (Pod. San Gavino), Raffele Pisu (Atl.Santadi), Roberto Melis, Fabio Frau, Fabio Sanna, Maurizio Leporie Cristiano Pisano. Conferma del pronostico con una netta vittoria per Cinzia Meloni (Pod. San Gavino) nella prova femminile, seconda Silvia Busanca (Atl.ES Elmas) e Stefania Carola (Cagliari Marathon). (r.sp.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative