La Nuova Sardegna

Sport

Bocce under 18, Nicholas Mereu vince la fase regionale a Oristano

SASSARI. Sarà Nicholas Mereu a rappresentare la Sardegna nelle sei tappe del prestigioso circuito Nazionale Èlite di bocce, riservato agli under 18.L’atleta del b Cagliari ha vinto entrambe le gare...

13 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà Nicholas Mereu a rappresentare la Sardegna nelle sei tappe del prestigioso circuito Nazionale Èlite di bocce, riservato agli under 18.L’atleta del b Cagliari ha vinto entrambe le gare di selezione disputate ad Oristano. Nell’ultima, Mereu ha superato in finale Venanzio Locci del Comunale Settimo che a sua volta in semifinale ha avuto la meglio su Alessio Frongia del Cb Serramanna, classificatosi al secondo posto nella precedente tappa.

Nicolas Mereu sarà uno dei 16 atleti nazionali che parteciperà alle sei gare Elite riservate agli under 18. Prima tappa prevista a metà aprile in Emilia Romagna, l'ultima si giocherà a metà luglio ad Ancona.

Sono cominciate le fasi finali dei campionati di categoria. In Prima, il Cb Serramanna ha vinto 3-0 a Sestu contro la Galligel. In Seconda categoria, Il Settimo San Pietro ha vinto 2- 0 il primo round, in casa, contro il Comunale Carbonia. In Terza categoria pareggio per 1-1 tra San Giuseppe Pirri e Galligel Sestu, che tiene aperta la qualificazione per entrambe le formazioni, anche se il fattore campo sarà un chiaro vantaggio per la formazione di Sestu. La vincente incontrerà al turno successivo la formazione di Bacu Abis . (p.g.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative