La Nuova Sardegna

Sport

volley 

In serie C botta e risposta tra Mercure Olbia e Garibaldi

SASSARI. Ancora Selargius 85 e Mercure Olbia davanti a tutti nel campionato regionale di serie C di pallavolo. Nel torneo femminile le selargine di Stefano Cadoni si sono aggiudicate in tre set il...

15 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora Selargius 85 e Mercure Olbia davanti a tutti nel campionato regionale di serie C di pallavolo. Nel torneo femminile le selargine di Stefano Cadoni si sono aggiudicate in tre set il confronto testa-coda che le opponeva alla Prima attrezzature Serramanna conservando la leadership solitaria della classifica con un distacco di dieci punti dall’Orion Sassari, anch’essa corsara con il massimo scarto sul campo della Gadok Gonnesa. Rallenta invece il Sant’Andrea Gonnesa, che ha ceduto in cinque set in casa del Su Planu Cagliari, così come l’Antes Ogliastra Tortolì è caduta con un secco 3-0 al cospetto della Mareblù Oristano. Non ha perso le speranze di accedere alla seconda fase stagione comunque anche la Quadrifoglio Porto Torres, che ha avuto ragione per 3-0 della Suentu Sanluri.

In campo maschile gli olbiesi di Andrea Schettino non hanno lasciato scampo (3-1) all’Aquila Cagliari, e conservano la vetta in solitudine davanti al Garibaldi La Maddalena, vittorioso con lo stesso risultato sul campo della Revisioni Bianco Sanluri. (f.f.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative