La Nuova Sardegna

Sport

a tutto volley 

Il Sarroch difende il primo posto sul campo del forte Sabaudia

SASSARI. Un altro fine settimana con il batticuore per la pattuglia sarda del volley.In B maschile il Sarroch deve difendere la sua leadership solitaria sul campo del Sabaudia, capace di qualsiasi...

17 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un altro fine settimana con il batticuore per la pattuglia sarda del volley.

In B maschile il Sarroch deve difendere la sua leadership solitaria sul campo del Sabaudia, capace di qualsiasi exploit. Una trasferta da prendere con le pinze quelli per i ragazzi allenati di Enrico Balletto, che però non possono permettersi passi falsi se vogliono conservare la prima piazza fino alla fine ed entrare nei playoff dalla porta principale. Impegno esterno da far tremare i polsi invece per il Cus Cagliari Sandalyon, terza forza del girone, mentre l’Olimpia Sant’Antioco ha il fattore campo dalla sua contro la Fenice Roma, altra formazione che occupa il terzo posto.

In B1 femminile torna in casa la Capo d’Orso Palau che, recuperate finalmente quasi tutte le infortunate, promette battaglia contro il Vigevano, che la precede di una posizione, per staccare quanto prima il biglietto anche per la B1 2018/2019. Ennesimo tentativo di lasciare quota zero invece per l’Alfieri Cagliari, che ci prova in casa dell’Aqui Terme.

In B2 femminile test casalingo per la San Paolo Cagliari, contro la pericolante Galletti Perugia. Un’occasione che la squadra guidata da Matteo Gramignano non può lasciarsi sfuggire per continuare la corsa a tre per la promozione diretta. Di scena a Casaldepazzi infine la Farmacie Sircana Sorso, che dopo essere tornata sabato scorso alla vittoria si sente pronta per i suoi primi punti esterni stagionali.

F.F.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative