La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
mercato 

Kwang-Song Han firma per il Cagliari fino al 2023

Kwang-Song Han è nato nel 1998
Kwang-Song Han è nato nel 1998

La società allunga di un altro anno il contratto con il promettente attaccante nord coreano

19 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BENEVENTO. Il Cagliari allunga di un altro anno il contratto di Kwang-Song Han. L’attaccante nordcoreano ha firmato fino al 2023 con la società rossoblù.

La notizia è stata ufficializzata ieri dopo la partita di Benevento dal club, a conferma di quanto il presidente Tommaso Giulini crede nella qualità di questo giocatore. Han ha molti corteggiatori e non solo in Italia. Ora andrà con la nazionale del suo Paese e sicuramente ci saranno degli osservatori a seguirlo.

La Juventus ha da tempo messo l’obiettivo su questo ragazzo, ma anche Napoli e Roma lo seguono con grande attenzione. Ora che sta giocando in modo continuo ed è diventato un titolare, tutte le settimane sia alla “Sardegna Arena” che fuori casa, c’è sempre qualcuno col taccuino per seguire le sue prestazioni. Quella di ieri non è stata particolarmente brillante, ma questo non cambia nulla.

Han resta uno dei pezzi pregiati che arricchiscono la cassaforte della società sarda. Gli altri sono Barella e Romagna, anche loro molto richiesti sul mercato, ma destinati a non muoversi.

Compleanno. Ieri Simone Padoin ha compiuto 34 anni. Non poteva festeggiarli nel modo migliore. Ha gioito alla grande a fine partita, dandosi da fare per calmare gli animi alla fine del match, quando ha rischiato di accendersi una rissa. La saggezza di chi non perde mai la testa. (r.m.)
 

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative