La Nuova Sardegna

Sport

Tennis/Serie C 

Le ragazze della Torres vincono in casa e anche a Olbia

CAGLIARI. Ancora un po’ di pioggia nella seconda giornata della serie C di tennis con quattro incontri rinviati sui dodici in calendario. Nel femminile fa spicco la doppia vittoria in casa e in...

19 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ancora un po’ di pioggia nella seconda giornata della serie C di tennis con quattro incontri rinviati sui dodici in calendario. Nel femminile fa spicco la doppia vittoria in casa e in trasferta della Torres-“E’ Ambiente” impostasi sempre per 4-0 a Sassari con la formazione B contro lo Sporting Quartu e a Olbia con la prima squadra contro il Terranova. Sul campo coperto di via Coradduzza il team del maestro Mauro Rodighiero ha fatto l’en plein con Marrosu (6-2; 6-3 a Porcedda), Puggioni (6-2; 7-5 contro Schirru), Pinna (6-2; 6-4 nei riguardi di Spiga) e del doppio Puggioni-Pinna che ha superato Porcedda-Schirru per 6-4; 7-5, Da Olbia ha risposto la squadra A guidata da Alessandro Caggiari grazie ai successi di Carlini (3-6; 6-1; 6-2 a Dessolis), Sechi (periodico 6-0 su Roccaforte), Pintore (6-1; 6-0 a Lungheu) e della coppia Carlini-Sechi contro Dessolis-Roccaforte).

Questi i risultati delle altre gare disputate ieri: Porto Torres-Decimomannu 4-2, Cagliari-Calangianus 4-2, Terranova-Oristano 4-2, Quartu-Assemini 6-0. (ang.)

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative