La Nuova Sardegna

Sport

Sanchez felice: «Trovate le motivazioni giuste, gara maiuscola»

Giustamente soddisfatto a fine partita Carlo Sanchez, allenatore del San Teodoro, dopo l’importantissima vittoria ottenuta dai suoi ragazzi: «Dovevamo fare la partita perché avevamo bisogno di questi...

19 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Giustamente soddisfatto a fine partita Carlo Sanchez, allenatore del San Teodoro, dopo l’importantissima vittoria ottenuta dai suoi ragazzi: «Dovevamo fare la partita perché avevamo bisogno di questi tre punti, quando sei laggiù, come nella nostra fattispecie, ti subentrano delle motivazioni. Siamo con l’acqua alla gola e abbiamo bisogno di mettere assieme quanti più punti possibili per cercare di salvarci. Oggi va tributato un grosso applauso a questi ragazzi che si sono resi protagonisti di una partita davvero maiuscola su un campo molto difficile e contro una squadra molto attrezzata».

Il San Teodoro si è reso protagonista di una gara non da ultima della classe in terra laziale, per Sanchez c’è una componente di sfortuna nel cammino dei biancoviola: «Io sono arrivato a gennaio - afferma - ma mi è stato riferito che la squadra era viva anche quando i risultati non arrivavano. Questo si è dimostrato essere anche sotto la mia gestione. Questa vittoria può essere fondamentale per creare quell’entusiasmo di cui abbiamo bisogno per andare a cercare punti salvezza. Ma adesso la parola d’ordine è “continuità”. Dobbiamo continuare a fare risultati. L’obbiettivo minimo è quello di raggiungere un qualsiasi posizionamento play out. Poi ce la giocheremo». Sull’altro versante Corrado Urbano, allenatore del Cassino, non sorride: «È stata una partita approcciata male e quando si approcciano così le partite è facile andare a mettere in campo prestazioni non all’altezza della situazione».

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari e Sassari le città più “ricche”

Le nostre iniziative