La Nuova Sardegna

Sport

enudrance equestre 

Deidda, Dettori e Pintore vincono all’esordio della Coppa Sardegna

SASSARI. Oltre quaranta iscritti alla tappa della Coppa Sardegna di endurance, che si è svolta a tra Genuri, Sini e Turri lungo il versante sud della Giara. I vincitori delle tre gare sono Daniele...

21 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oltre quaranta iscritti alla tappa della Coppa Sardegna di endurance, che si è svolta a tra Genuri, Sini e Turri lungo il versante sud della Giara. I vincitori delle tre gare sono Daniele Deidda con Soliana, Salvatore Dettori con Ucla e Fabrizio Pintore con Unuburghesu.

Nella velocità, percorso di 81km, 17 partenti, Daniele Deidda con Soliana in Best Condition, media 16,2 km/h, ha lasciato a due primi Francesco Piras con Remunnu de sa Lua e al terzo posto Alessandro Monni con O Hara. Quarto Gianni Mura che porta al traguardo Casanova e i suoi 69 anni. Nella regolarità lunga, 46 km affrontati in 15, Ucla e Salvatore Dettori ottengono 13,3 punti davanti a Rebecca Pintus con Solitario del Golfo(p.12,7) e Benedetta Farris con Udinì(p.12,4). Nella regolarità breve di 23 km, partono in 12, Fabrizio Pintore vince con Unuburghesu a 65,8 punti e lo seguono Sabrina Pusceddu con Rebelde a 64,6 punti e Alba Fois con i 57,5 punti di Sciamborant. (g.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative