La Nuova Sardegna

Sport

volley/serie c maschile 

Il Garibaldi raggiunge la Mercure

Il Garibaldi raggiunge la Mercure

Giochi completamente riaperti. Nel torneo femminile Selargius vola

21 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E’ sempre il Selargius 85 a dominare la serie C femminile di pallavolo. Barbara Meloni e compagne si sono imposte con un secco 3-0 sulla Sandalyon Quartu confermando la leadership solitaria con un vantaggio di dieci punti sulla prima inseguitrice, la Orion Sassari, anch’essa vittoriosa in tre set contro la Prima Attrezzature Serramanna, mentre al terzo posto è rimasto il Sant’Andrea Gonnesa, che fra le mura amiche ha concesso solo un set alla Quadrifoglio Porto Torres.

In campo maschile si riaccende la corsa per la promozione, con la capolista Mercure Olbia superata per 3-2 in casa della Mc Donald’s Sestu e raggiunta in vetta dal Garibaldi La Maddalena, capace di piegare la Virtus Sassari 3-0. Ma gli olbiesi devono recuperare il match con Oristano.

Staccate invece la stessa Mc Donalds, l’Amissima Sassari, che ha fatto bottino pieno nella tana del Borore (3-0), e l’Aiete, anch’esso corsaro per 3-2 contro la Webtronica Villacidro. Vittorie da tre punti infine per l’Aquila Cagliari sulla Quadrifoglio Porto Torres (3-0) e per il Carloforte con la Revisioni Bianco Sanluri (3-1). (f.f.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative