La Nuova Sardegna

Sport

il dopo gara 

L’amarezza di Sbardella: «Gol nato da un fallo non fischiato»

OLBIA. Il primo giocatore dell’Arzachena a presentarsi in sala stampa al Bruno Nespoli è Simone Sbardella. Il centrale difensivo della squadra allenata da Mauro Giorico (alla seconda stagione con la...

21 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il primo giocatore dell’Arzachena a presentarsi in sala stampa al Bruno Nespoli è Simone Sbardella. Il centrale difensivo della squadra allenata da Mauro Giorico (alla seconda stagione con la maglia biancoverde) analizza così il rocambolesco pareggio arrivato al fotofinish. «E’ dura da mandare giù: avevamo la vittoria in tasca e questi tre punti ci avrebbero permesso di avvicinarci al nostro obiettivo che rimane la salvezza. Purtroppo abbiamo subito un gol allo scadere al termine di un’azione nata da un netto fallo a centrocampo non sanzionato dal direttore di gara. Adesso abbiamo la sosta e solo tra dieci giorni torneremo in campo per giocare all’antivigilia di Pasqua in un altro scontro salvezza contro il Prato. Cercheremo in questi giorni di lavorare bene per il rush finale che ci attende». (p.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative