La Nuova Sardegna

Sport

arti marziali 

Galà dell’Mma domani al PalaSimula di Sassari

Galà dell’Mma domani al PalaSimula di Sassari

SASSARI. Sarà un fine settimana imperdibile per i tanti appassionati delle arti marziali miste che domani, con inizio alle 20, potranno assistere al PalaSimula in via Poligono a Sassari alla sesta...

23 marzo 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà un fine settimana imperdibile per i tanti appassionati delle arti marziali miste che domani, con inizio alle 20, potranno assistere al PalaSimula in via Poligono a Sassari alla sesta edizione del “Colusseum”. Il galà delle Mma si preannuncia interessante e ricco di sorprese. Ogni volta diverso e coinvolgente come nelle edizioni precedenti.

Il programma della serata prevede 5 match di preliminary card e 6 match di main card. Nella main card gareggiano i migliori atleti sardi, Mirco Marogna, Davide Martinez, Alessio Chessa, Elia Madau, Silvano Pais e Nicola Chessa, che sfideranno atleti provenienti dalla Penisola e dall'estero.

«Abbiamo fatto di tutto per rendere il Colosseum ancora una volta coinvolgente e capace di richiamare un gran numero di appassionati - commenta l’organizzatore Gian Mario Mereu - e siamo convinti di esserci riusciti anche in questa occasione. Naturalmente sarà il pubblico a sentenziare il successo della manifestazione, come ha fatto, d’altronde, in tutte le passate edizioni».

Numerosi i riferimenti alla Sardegna tra ambientazioni e tradizioni che saranno raccontate tra gli altri anche dalle maschere Thurpos di Orotelli. «I nostri atleti - conclude Mereu - stanno dimostrando di avere grandi qualità e sono in grado di confrontarsi con tutti. La Sardegna sta scoprendo passo dopo passo questa disciplina. Il Colosseum può rappresentare una tappa ancora una volta importante».

Come sempre, all'interno del contenitore delle arti marziali miste confezionato dai Bad Boys di Sassari, spazio allo spettacolo in una serata condita da tanta musica, corpi di ballo ed intrattenimento per il pubblico, insieme al cabaret di Giuseppe Masia, ospite di richiamo all'interno del Colosseum, che sarà ancora una volta ricco di sorprese.

Piero Garau

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative