La Nuova Sardegna

Sport

i giocatori 

«Mantenere alta la guardia, ci aspetta un gran finale»

LANUSEI. Visi distesi e sorridenti tra i giocatori del Lanusei al termine dei 90’. La squadra è carica per lo sprint salvezza e il morale sembra essere tornato quello dei giorni migliori. In sala...

26 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Visi distesi e sorridenti tra i giocatori del Lanusei al termine dei 90’. La squadra è carica per lo sprint salvezza e il morale sembra essere tornato quello dei giorni migliori. In sala stampa, tuttavia, non si presenta nessun atleta. Il presidente del sodalizio ogliastrino ha deciso di affidare il Lanusei pensiero alle parole del tecnico. I ragazzi devono rimanere concentrati in vista dell’impegno delicatissimo infrasettimanale contro il Rieti.

«Dobbiamo mantenere costantemente alta la guardia. La concentrazione deve essere massima. Ci aspetta un finale di stagione tutto da giocare». Questo è il concetto base che trapela in via ufficiosa dallo spogliatoio di una squadra che pare finalmente aver trovato la giusta marcia per conquistare il traguardo salvezza prefissato ad inizio annata. Fanno piacere anche gli encomi avversari, ulteriore dimostrazione che si sta lavorando bene e finalmente si raccoglie per quanto seminato. «Complimenti al Lanusei», dice con parole sincere mister Alfonso Greco, tecnico dell’Ostiamare. «Ci siamo trovati di fronte una squadra molto compatta e motivata che, soprattutto tra le mura amiche, sta riuscendo a costruire una salvezza che ritengo sia assolutamente alla portata di questa compagine. Da parte nostra, soprattutto nei primi venti minuti di gioco, gli abbiamo dato una grande mano per riuscire ad avere la meglio. (m.c.)



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative