La Nuova Sardegna

Sport

corsa 

Alla Sea Trail di Porto Corallo vincono la pioggia e Fabio Vespa

VILLAPUTZU. Gli atleti dell’Artzia Trail Sardegna di Maracalagonis hanno dominato la terza edizione del “Sea trail Porto Corallo, disputato domenica sotto una pioggia incessante. Dei duecento...

27 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Gli atleti dell’Artzia Trail Sardegna di Maracalagonis hanno dominato la terza edizione del “Sea trail Porto Corallo, disputato domenica sotto una pioggia incessante. Dei duecento iscritti in cinquanta non sono partiti e non pochi, tra i quali i favoriti Salaris, De Gaetano, Colombo e Tuveri, che avevano fatto il vuoto, hanno sbagliato percorso, per poi ritirarsi.

Long trail maschile: 1. Fabio Vespa (Artzia), 2. Teodoro Mura (Artzia), 3. Stefano Gervasoni ((Artzia). Femminile: 1. Sara Lavino Zona (Biella), 2. Michela Sturla (OltrePo), 3. Alice Moi (Sarrabus Runners). Short trail: 1. Roberto Melis (Cagliari atletica), 2. Marco Passero (Podistica Sassari), 3. Francesco Puddu (Cagliari atletica). Femminile: 1. Maena Delrio (Ogliastra), 2. Cristina Mocco (Sarrabus), 3. Paola Melis (Atletica Selargius).

La corsa non competitiva e la camminata aperta a tutti su un percorso di circa 8 km con guida sono state rinviate a data da destinarsi.

Alessandro Bulla

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative