La Nuova Sardegna

Sport

Seconda categoria 

Il Benetutti sogna il ritorno in Prima

Il Benetutti sogna il ritorno in Prima

La squadra di mister Pinuccio Satta lancia la volata promozione

28 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BENETTUTTI. Dopo un’attesa lunga ormai 18 anni il Benetutti è a un passo dalla promozione in Prima categoria. I ragazzi di Pinuccio Satta hanno quattro di punti di vantaggio sul Bultei e addirittura 10 sul Sedilo. A sette giornate dalla fine del campionato il traguardo è vicinissimo anche se il passo falso di domenica scorsa sul campo del Sedilo non consente rilassamenti. La squadra sta marciando spedita con un attacco super (67 le reti realizzate) e una difesa che è la meno battuta del torneo (14 i gol subiti). Il ritorno in Prima sarebbe il giusto premio per gli sforzi della società e di un gruppo di ragazzi che sta lavorando con grande passione.

Pinuccio Satta, ex giocatore di Nuorese, Frassati e Buddusò ha messo insieme un bel gruppo rafforzato dagli innesti di Roberto Forma, Marco Capello e Domenico Serra.

Il Benetutti è in testa dall’inizio della stagione e spera di rimanerci fino al fischio finale per festeggiare con i propri tifosi e con gli sponsor che hanno creduto nella squadra fin dal primo momento.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative