La Nuova Sardegna

Sport

Tennistavolo A1, doppio impegno per il Norbello

CAGLIARI. Doppio confronto per le squadre del Norbello, che oggi sono impegnate in casa nei rispettivi campionati della A 1 di tennistavolo.Entrambe sono di scena stasera davanti al proprio pubblico...

31 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Doppio confronto per le squadre del Norbello, che oggi sono impegnate in casa nei rispettivi campionati della A 1 di tennistavolo.

Entrambe sono di scena stasera davanti al proprio pubblico (palestra Azuni, ore 18.30) contro le squadre lombarde del Castel Goffredo.

La partita clou è quella che riguarda la formazione femminile, che affronta le campionesse d’Italia che si avviano ai playoff grazie ai successi della cinese Li Xiang ancora imbattuta e la connazionale Tiang Jin, n. 2 nella classifica nostrana. Il Norbello spera nel colpaccio e risponde con Aleksandra Privalova, Diana Styhar, Anna Fornasari.

La zona playoff dista due punti, ma l’avversaria da raggiungere e sorpassare (la Bagnolese), gioca in casa della penultima in classifica (Vallecamonica).

La squadra maschile, ormai quasi retrocessa, invece, spera soprattutto di far bella figura contro il Castel Goffredo che può contare su Marco Rech, Chen e Daniele Pinto, opponendo il trio composto da Romualdo Manna, l'ucraino Iurii Teteira e Maxim Kuznetsov.

Intanto, la Marcozzi Cagliari nell'anticipo ha pareggiato (3-3) sul campo del Cral Roma. Per la compagine cagliaritana è sfumato l'aggancio al sesto posto che garantiva una meritata salvezza, che ora rimane legata a improbabili risultati delle altre squadre.

S.C.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative