La Nuova Sardegna

Sport

Affondo della Roma per Nicolò Barella

Non sarà facile per il Cagliari tenere a bada i corteggiatori di Nicolò Barella. L’ultimo in ordine di tempo a farsi avanti è stato Monchi, responsabile di mercato della Roma. Ha chiesto informazioni...

01 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Non sarà facile per il Cagliari tenere a bada i corteggiatori di Nicolò Barella. L’ultimo in ordine di tempo a farsi avanti è stato Monchi, responsabile di mercato della Roma. Ha chiesto informazioni sul giocatore, facendo capire di essere interessato a intavolare una trattativa. La posizione del Cagliari resta sempre la stessa: se c’è qualcuno pronto a mettere 40-50 milioni sul tavolo, il giocatore può fare le valigie. Una cifra che in questo momento la Roma non può sicuramente permettersi, ma ha delle valide contropartite che potrebbero allettare il club sardo.

Barella resta sempre un obiettivo della Juventus, anche se negli ultimi tempi Marotta e Paratici hanno lasciato la presa per dedicarsi ad altro. E anche l’Inter è pronta a tuffarsi sul giocatore. Lo ha fatto seguire da un proprio osservatore nel doppio impegno con l’Under 21, partite nelle quali il giocatore ha fornito ottime prestazioni. L’interesse arriva anche dall’estero. Il Liverpool lo ha messo nella sua lista della “spesa”, così come il Borussia Dortmund. Insomma, sarà un’estate caldissima su questo fronte. (r.m.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative