La Nuova Sardegna

Sport

juniores 

Al via la fase nazionale di serie D: fischio d’inizio a Sassari e Nuoro

SASSARI . Scatta oggi la seconda fase del campionato Juniores riservato alle squadre sarde di serie D. Le sei formazioni in lizza Budoni, Lanusei, Latte Dolce, Nuorese, San Teodoro e Tortolì sono...

04 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI . Scatta oggi la seconda fase del campionato Juniores riservato alle squadre sarde di serie D. Le sei formazioni in lizza Budoni, Lanusei, Latte Dolce, Nuorese, San Teodoro e Tortolì sono state suddivise in due triangolari, ognuna di loro giocherà due partite secche. Al termine di questa fase prevista per il 18 di questo mese, le prime classificate dei due gironi accederanno alla finalissima che si disputerà il 25 aprile in campo neutro. La squadra vincitrice rappresenterà la Sardegna alla fase nazionale in programma nella prima decade di maggio.

Oggi si giocano due partite: Latte Dolce–San Teodoro (triangolare 1, ore 16 a Sassari campo “Latte Dolce” Via Leoncavallo), riposa Budoni; e Nuorese–Lanusei (campo “La Solitudine”, Viale Solitudine, Nuoro, alle 16), riposa Tortolì. La formula prevede che chi si aggiudica la prima partita, osservi il turno di riposo nella seconda giornata, mercoledì 11 aprile. Nel caso in cui invece le partite dovessero terminare in parità, le squadre che hanno riposato nella prima giornata, ovvero Budoni e Tortolì, affronteranno fuori casa rispettivamente San Teodoro e Lanusei, cioè le formazioni che hanno esordito in trasferta nel primo turno.

Stefano Serra

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative