La Nuova Sardegna

Sport

tennis 

Torna in campo la serie C, il big match è Poggio-Porto Torres

Torna in campo la serie C, il big match è Poggio-Porto Torres

SASSARI. Dopo lo stop in concomitanza con la domenica di Pasqua riprende l’8 aprile la serie C maschile e femminile di tennis, campionato che non ha ancora scoperto le sue carte, visto che per la...

06 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo lo stop in concomitanza con la domenica di Pasqua riprende l’8 aprile la serie C maschile e femminile di tennis, campionato che non ha ancora scoperto le sue carte, visto che per la pioggia nelle prime tre giornate sono state rinviate ben 13 partite sulle 36 in calendario. Classifica ovviamente incompleta, dunque, che dovrebbe avere una fisionomia ben più precisa dopo i recuperi in programma il 25 aprile in vista dei playoff e dei playout maschili in calendario il 20 e il 27 maggio e il tabellone nazionale uomini e donne che scatterà nel mese di giugno.

Nel girone 1 maschile al comando il Tc Cagliari A, nel girone 2 uomini il terzetto formato da Torres-“E’ Ambiente” A, Poggio Sport e Tc Porto Torres, mentre nell’unico raggruppamento femminile sono già in fuga le due formazioni della Torres (la B davanti alla A, entrambe imbattute). La novità nei tre gironi è che c’è una squadra (il Tc Quattro Mori di Cagliari) che per impraticabilità di campo non ha ancora disputato alcun incontro.

Nel programma di domenica prossima nel settore uomini spiccano queste partite: Poggio Sport-Porto Torres nel primo girone e Su Planu-Sporting Quartu nel secondo, mentre tra le donne il clou si disputerà sui campi di via Corraduzza a Sassari con Torres B-Tc Cagliari e Torres A-Assemini. Questo il programma completo della quarta giornata. Uomini, girone 1: Ittiri-Torres “E’ Ambiente” A; Macomer-Quattro Mori; Tc Cagliari B-Decimomannu; Poggio Sport-Porto Torres. Girone 2: Su Planu-Sporting Quartu; Tc Cagliari A-Torres B; Calangianus-Oristano; Assemini-Terranova “Azimut Investimenti”. Donne, girone unico: Torres B-Tc Cagliari; Terranova “Azimut Investimenti”-Sporting Quartu; Torres A-Assemini; Tc Alghero-Nuoro. (ang)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative