La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo/serie A1 

Il Norbello di scena a Roma La Marcozzi riceve l’Apuania

NORBELLO. Ormai matematicamente retrocesso, vuole salvare la faccia il Norbello, impegnato nella penultima giornata di ritorno del campionato della A1 maschile di tennistavolo. La squadra del Guilcer...

07 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NORBELLO. Ormai matematicamente retrocesso, vuole salvare la faccia il Norbello, impegnato nella penultima giornata di ritorno del campionato della A1 maschile di tennistavolo. La squadra del Guilcer è di scena questa sera nella capitale contro il Cral Roma, che vanta due punti di vantaggio nei confronti della Marcozzi Cagliari, che oggi ospita al palazzetto di Mulinu Becciu (ore 19) la capolista Apuania Carrara. Se dovesse ritrovare l'orgoglio, con la mente libera dagli assilli di classifica, il Norbello potrebbe anche fare un grosso favore ai “cugini” che, dopo il pareggio rimediato la settimana scorso proprio nello spareggio contro il Cral Roma, vedono sempre più allontanarsi la salvezza.

Oltre a dare una mano alla formazione del capoluogo, Kuznetsov, Manna e Teteira potrebbero chiudere la serie di partite in trasferta col botto, con un colpaccio, in attesa del derby con la stMarcozzi in programma a Norbello tra due settimane. In A1 femminile anche il Quattro Mori è retrocesso. La squadra cagliaritana gioca stasera in Alto Adige contro l'Eppan Bolzano. (s.c.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative