hockey su prato 

Nella serie A1 maschile spicca il derbissimo fra Suelli e Uras

CAGLIARI. La seconda di ritorno della A1 maschile di hockey su prato in programma oggi è caratterizzata dal derby Suelli- Juvenilia Uras. I trexentini sono alle prese con una stagione tribolata: l’es...

CAGLIARI. La seconda di ritorno della A1 maschile di hockey su prato in programma oggi è caratterizzata dal derby Suelli- Juvenilia Uras. I trexentini sono alle prese con una stagione tribolata: l’essere senza campo dal 27 novembre 2015 ha comportato ripercussioni pesanti a livello di risultati. Ma il Suelli, ultimo posto con 3 soli punti, non è ancora spacciato perché mancano ancora 10 partite.

La Juvenilia è invece una splendida realtà della A1, quinta e capace di mettere sotto 15 giorni fa l’Amsicora, una squadra fino a qualche tempo fa inarrivabile per la matricola oristanese. Il pronostico non è così scontato come la classifica farebbe supporre.

Partita sulla carta alla portata per l’Amsicora Cagliari che con il Butterfly terz’ultimo ha la possibilità di riprendere confidenza con la vittoria. Anche la Ferrini non ha nell’Adige un avversario impossibile, e vincendo si metterebbe quasi definitivamente
al sicuro.

In A2 sfida da non sbagliare per il Cus Cagliari che deve battere la Superba Genova per mantenersi in scia alla capolista Reggio Emilia. Domenica in A1 femminile Amsicora e Ferrini affronteranno le romane San Saba e Capitolina.

Stefano Serra

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro