La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Settimo e Gallura Olbia si giocano il titolo regionale nella Seconda

SASSARI. Nel Campionato di Seconda categoria di bocce, saranno Cb Settimo e Gallura Olbia si giocheranno il titolo regionale con andata a Settimo e ritorno in Gallura. La formazione di Settimo San...

07 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel Campionato di Seconda categoria di bocce, saranno Cb Settimo e Gallura Olbia si giocheranno il titolo regionale con andata a Settimo e ritorno in Gallura. La formazione di Settimo San Pietro ha raggiunto la finale dopo aver superato nel primo turno il Comunale Carbonia (2-0, 0-0), quindi Sanluri (3-0, 0-1), mentre i galluresi hanno avuto la meglio solo ai pallini sull'Ittirese (5-4), dopo gli incontri di andata e ritorno terminati con una vittoria per parte (1-0, 1-2). Gli incontri della finale sono previsti tra oggi e il 14 aprile. La vincente incontrerà una formazione della Lombardia.

Ultimo round in Terza categoria. Bacu Abis e Simaxis che disputeranno la finale regionale con match di andata e ritorno. La formazione del Sulcis, con il pareggio a Sestu (1-1) e la vittoria in casa (2-1) ha avuto la meglio sulla Galligel, mentre i campidanesi hanno messo al sicuro il passaggio del turno in casa contro l'Ortobene (4-0), pareggiando (0-0) nel ritorno. Il titolo di campione regionale darà diritto alla partecipazione alle finali nazionali. (p.g.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative