La Nuova Sardegna

Sport

automobilismo 

Oggi lo Slalom di Dorgali Presentato il rally d’Ogliastra

SASSARI. Prende il via oggi, con la quarta edizione dello Slalom di Dorgali, la stagione dell’automobilismo sportivo sardo. Sui tornanti della mitica Cala Gonone-Dorgali saranno oltre 60 gli iscritti...

08 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prende il via oggi, con la quarta edizione dello Slalom di Dorgali, la stagione dell’automobilismo sportivo sardo. Sui tornanti della mitica Cala Gonone-Dorgali saranno oltre 60 gli iscritti pronti e confrontarsi in questa gara, valida come Memorial Marco Farris e come primo appuntamento del Trofeo Aido intitolato a Patrizia Bigi.

Attesi al via quasi tutti i migliori specialisti isolani del momento e per i primi posti della classifica i nomi che si fanno preferire sono quelli d Fabio Angioy (Radical), il veterano Angelo Fois (AF1), i piloti delle competitive Formula Gloria , Fabrizio Magliona, Enrico Piu e Alberto Manca) e il nuorese Ignazio Sechi che ritorna in gara con la Radical.

Intanto ieri a Ilbono, alla casa museo Sa Omu'e is Ducas, è stato presentato il 7° Rally Terra Sarda Rally d'Ogliastra, prova su asfalto organizzata dalla Porto Cervo Racing e valida come prima tappa di Coppa Italia 3^ Zona. Oltre 50 gli equipaggi attesi la prossima settimana a questa importante e spettacolare gara, tra cui il vincitore della scorsa edizione Maurizio Diomedi e il tempiese Vittorio Musselli (entrambi su WRC).

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative