La Nuova Sardegna

Sport

reti inviolate 

Tante occasioni ma nessun gol tra il Castelsardo e il Fonni

castelsardo0fonni0CASTELSARDO: Moroni, Manca, Mastino, Pala, Ghiani, Peana, Cristian Carta, Abozzi, Murgia (28's.t. Mannu), Marco Carta, Diba (15's.t. Borrielli). All.: Sandro Sanna.FONNI: Carta,...

09 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





castelsardo0

fonni0

CASTELSARDO: Moroni, Manca, Mastino, Pala, Ghiani, Peana, Cristian Carta, Abozzi, Murgia (28's.t. Mannu), Marco Carta, Diba (15's.t. Borrielli). All.: Sandro Sanna.

FONNI: Carta, Mura, Murroccu, Pinna, Sanna, Florenzi (37's.t. Carotti), Tolu, Pili, Puddu, Lai, Talana. All.: Giacomo Coinu.

ARBITRO: Davide Galiffi di Alghero.

NOTE: Ammoniti: Murgia e Peana (Castelsardo), Mura e Tolu (Fonni). Angoli: 5-5.

NULVI

Finisce in parità la partita avvincente e ricca di spunti di cronaca tra la squadra di mister Sandro Sanna e il Fonni allenato da Giacomo Coinu. Parte forte il Castelsardo che in particolare nella corsia di destra presidiata da Cristian Carta si rende pericolosa in un paio di occasioni. Proprio al primo minuto di gioco la squadra rossoblù di casa potrebbe andare in vantaggio grazie un colpo di testa di Andrea Pala ben servito dal capitano Mario Abozzi. Purtroppo per i rossoblù la sfera va a stamparsi sul montante della porta difesa dall'estremo ospite Carta. Il Castelsardo vuole vincere la partita odierna e ci riprova al 20’ sempre con Andrea Pala questa volta servito dall'onnipresente Cristian Carta che serve un ottimo traversone sempre per Andrea Pala. Il centrocampista non è fortunato perché anche questa conclusione va a infrangersi sulla traversa, la palla però nel rimbalzo va a finire sui piedi di Marco Carta che è lesto a tirare in porta ma trova sulla sua linea un difensore del Fonni che respinge la sfera in angolo. Al 39’ brividi per la porta difesa da Moroni Tolu di testa colpisce il palo.

Nella ripresa gli undici di Sanna continuano a cercare la rete del vantaggio ma di certo gli ospiti non si chiudono dietro a fare barricate e cercano sempre le ripartenze. Al 2' Pili colpisce la traversa. Al 5' i giocatori di casa reclamano per un fallo di rigore su tiro di Abozzi. Al 38' Peana di testa si vede il tiro deviato in angolo. La partita, dopo tre minuti di recupero, si chiude così senza vinti e vincitori.

Giulio Favini

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative