La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo/serie A1 

Nell’anno delle retrocessioni si salva solo il Norbello femminile

CAGLIARI. Si salva solo squadra femminile del Norbello, nella penultima giornata della A1 di tennistavolo, che ha sancito la retrocessione della Marcozzi Cagliari. Le ragazze dei Comuni del Guilcer...

10 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si salva solo squadra femminile del Norbello, nella penultima giornata della A1 di tennistavolo, che ha sancito la retrocessione della Marcozzi Cagliari. Le ragazze dei Comuni del Guilcer hanno pareggiato (3-3) in Alto Adige contro l'Eppan Tischtennis Raiffeisen.

Precedentemente l'Eppan, al secondo match in 24 ore, aveva battuto per 4-1 il Quattro Mori. Per la squadra cagliaritana, da due settimane retrocessa matematicamente nella serie inferiore, una sconfitta annunciata.

Nella A 1 maschile, al Norbello non è riuscito il miracolo sul campo del Cral Roma, che nella zona calda vantava appena due punti di vantaggio nel confronti della Marcozzi Cagliari. La squadra gialloblu è stata battuta per 4-1 dai capitolini che così hanno raggiunto con una settimana d'anticipo la salvezza, condannando la Marcozzi Cagliari, travolta in casa per 4-0 dalla capolista Carrara. Il campionato riprenderà il 21 aprile con l'ultimo turno della stagione regolare: c’è il derby tra il Norbello e la Marcozzi, che lasciano mestamente la massima serie. (s.c.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative