La Nuova Sardegna

Sport

serie d 

Il Tortolì sceglie Todde e Murino dopo le dimissioni di mister Perra

TORTOLI’. Quattro partite con la speranza di agganciare i playout. Dopo l'addio di Virgilio Perra, il Tortolì per provare a scongiurare la retrocessione diretta si affida alla soluzione interna....

11 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI’. Quattro partite con la speranza di agganciare i playout. Dopo l'addio di Virgilio Perra, il Tortolì per provare a scongiurare la retrocessione diretta si affida alla soluzione interna. Saranno Mariano Murino e Giorgio Todde a guidare la squadra rossoblù in quest'ultimo scorcio di stagione: due uomini di grande esperienza che hanno già guidato il Tortolì dalla panchina in periodi diversi, Todde nel 2015-2016 in Eccellenza appena due anni fa. Mariano Murino, originario di Villanova Strisaili ma ormai tortoliese adottivo, ha giocato per diversi anni a ottimi livelli e faceva parte dello staff con il quale Perra ha affrontato la sua esperienza ogliastrina.

Giorgio Todde, 35 anni, dopo un passato promettente da calciatore ha abbandonato presto la carriera a per un infortunio e ha iniziato quella di dirigente e tecnico: da segnalare oltre alla già citata esperienza alla guida del Tortolì una parentesi all'estero col Tauras, nella A lituana. Nelle loro mani una rosa che vuole provare l'impossibile per mantenere la categoria.

Enrico Cuccu

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative