La Nuova Sardegna

Sport

giudice sportivo 

Torres nei guai: due turni a Mannoni uno a Piga e Minutolo

CAGLIARI. Sconfitta per 3-0 al Cr Arborea (Prima C), perché ritenuta responsabile della sospensione della gara con il Ruinas 81, avvenuta al 49’ del st a causa di un parapiglia scatenato da propri...

13 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sconfitta per 3-0 al Cr Arborea (Prima C), perché ritenuta responsabile della sospensione della gara con il Ruinas 81, avvenuta al 49’ del st a causa di un parapiglia scatenato da propri tesserati. 3-0 a tavolino e punto di penalizzazione per Pabillonis 97 e Ula Tirso (Seconda C e G) non presentatesi domenica sui campi di Furtei e Burgos. Partita persa per 4-0 all’Onifai (Seconda H). Un suo dirigente poi riconosciuto dall’arbitro come il presidente Graziano Sedda, entrava in campo e dopo aver preso la bandierina dell’assistente di parte, si dirigeva minacciosamente verso l’arbitro costringendolo a sospendere la gara.

Eccellenza. Tre giornate a Bruno (Muravera). Due a Mannoni (Torres). Una a Boi e Mereu (Castiadas), Chergia (Ghilarza), Todde (Monastir Kosmoto), Carboni (Stintino), Delussu e Manca (Taloro), Minutolo e Piga (Torres). Promozione. Due turni a Boi (Barisardo). Uno a Costella (Arborea), Scanu (Bonorva), Concas (Gonnosfanadiga), Dettori (Ossese), Usai (Porto Rotondo), Luciano (Posada), Mura (San Marco), Tuveri (Sant’Elena), Boi, Murgia e Pili (Seulo 2010). Revocata la squalifica del tecnico del Vecchio Borgo Sant’Elia Vladimiro Murgia, sanzionato fino al 24 maggio per presunti insulti razziali. (st.se.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative