dilettanti 

Ultima chiamata per il Tortolì oggi nell’anticipo con l’Aprilia

SASSARI. La quattordicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone G si apre con l’anticipo tra Tortolì e Aprilia, in programma questo pomeriggio alle 15. Gli ogliastrini hanno a...

SASSARI. La quattordicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone G si apre con l’anticipo tra Tortolì e Aprilia, in programma questo pomeriggio alle 15. Gli ogliastrini hanno a disposizione un solo risultato ovvero la vittoria, qualsiasi altro esito equivarrebbe a una sorta di condanna anticipata alla retrocessione diretta.

Il rendimento degli ultimi tre mesi peraltro non autorizza ad essere ottimisti: i rossoblù non conquistano i tre punti dal 18 febbraio scorso, in casa addirittura dal 3 dicembre, quando sconfissero il Lanusei nel derby (1-0).

Si giocano oggi anche tre anticipi nel campionato di Promozione: nel girone B Bonorva- Posada (17) e Portotorres – Dorgalese (16.30), nel girone A Siliqua - Seulo alle 16.

Compito particolarmente difficile quello del Posada, che staccato di cinque punti dalla salvezza diretta, è chiamato a cercare il successo pieno sul campo di una squadra che davanti al proprio pubblico è particolarmente pericolosa. Anche il Portotorres deve prestare attenzione all’avversario odierno, reduce dal pesante 8-1 inflitto
sette giorni fa alla Macomerese e che non farà sconti. Punti pesanti in palio anche nella gara di Siliqua.

Sabato in campo anche nel girone E di Prima categoria, con la Star Sport Olbia che affronta (fischio di inizio alle 18) il Monti di Mola.

Stefano Serra

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro