La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Ultima chiamata per il Tortolì oggi nell’anticipo con l’Aprilia

Ultima chiamata per il Tortolì oggi nell’anticipo con l’Aprilia

SASSARI. La quattordicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone G si apre con l’anticipo tra Tortolì e Aprilia, in programma questo pomeriggio alle 15. Gli ogliastrini hanno a...

14 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La quattordicesima giornata di ritorno del campionato di serie D girone G si apre con l’anticipo tra Tortolì e Aprilia, in programma questo pomeriggio alle 15. Gli ogliastrini hanno a disposizione un solo risultato ovvero la vittoria, qualsiasi altro esito equivarrebbe a una sorta di condanna anticipata alla retrocessione diretta.

Il rendimento degli ultimi tre mesi peraltro non autorizza ad essere ottimisti: i rossoblù non conquistano i tre punti dal 18 febbraio scorso, in casa addirittura dal 3 dicembre, quando sconfissero il Lanusei nel derby (1-0).

Si giocano oggi anche tre anticipi nel campionato di Promozione: nel girone B Bonorva- Posada (17) e Portotorres – Dorgalese (16.30), nel girone A Siliqua - Seulo alle 16.

Compito particolarmente difficile quello del Posada, che staccato di cinque punti dalla salvezza diretta, è chiamato a cercare il successo pieno sul campo di una squadra che davanti al proprio pubblico è particolarmente pericolosa. Anche il Portotorres deve prestare attenzione all’avversario odierno, reduce dal pesante 8-1 inflitto sette giorni fa alla Macomerese e che non farà sconti. Punti pesanti in palio anche nella gara di Siliqua.

Sabato in campo anche nel girone E di Prima categoria, con la Star Sport Olbia che affronta (fischio di inizio alle 18) il Monti di Mola.

Stefano Serra

In Primo Piano
Violenza di genere

Cerca di uccidere la ex travolgendola con l’auto: guardia giurata arrestata a Carbonia per tentato omicidio

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative