La Nuova Sardegna

Sport

promozione/girone B 

Il Portotorres con un gol di Serra strappa i 3 punti alla Dorgalese

PORTOTORRES1dorgalese0PORTOTORRES: Sanna G., Bassanetti, Fois, Cossu, Valenti, Nieddu, Carrozzi (74’ Masia), Congiu, Riu (89’ Agus), Serra, Muglia (77’ Ireko). All.: Gabriele Batteta.DORGALESE: Ruiu...

15 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PORTOTORRES1

dorgalese0

PORTOTORRES: Sanna G., Bassanetti, Fois, Cossu, Valenti, Nieddu, Carrozzi (74’ Masia), Congiu, Riu (89’ Agus), Serra, Muglia (77’ Ireko). All.: Gabriele Batteta.

DORGALESE: Ruiu S., Musu, Muggianu (58’ Congiu), Ruiu G., Solinas, Piras, Cadau, Lai, Malatesta (87’ Loddo), Bruno, Rodriguez (58’ Nonne). All: Giuseppe Bacciu.

ARBITRO: Nurchi di Alghero.

RETE: 48’ Serra.

PORTO TORRES

Un tiro indirizzato all’angolino da Fabrizio Serra regala il successo al Portotorres nella sfida con la Dorgalese. I rossoblù creano due opportunità in avvio con Congiu e Muglia – difesa e portiere si salvano però in extremis – e la risposta ospite con la conclusione di Cadau che esalta le qualità dell’estremo Giovanni Sanna.

Nella ripresa subito il vantaggio dei turritani con Serra, poi Riu e compagni controllano agevolmente il match contrastando efficacemente gli avversari soprattutto nel reparto nevralgico. L’occasione per riequilibrare il punteggio la Dorgalese la crea con Malatesta in area di rigore, ma Sanna non si fa sorprendere e blinda con una grande parata il successo importante in chiave salvezza.

Gavino Masia

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative