La Nuova Sardegna

Sport

promozione/girone A 

La rimonta vincente del Seulo è tutta nei piedi magici di Boi

siliqua2seulo3SILIQUA: Caddeo, Salis (48’ Nonnis), Mameli, Maccioni, Frau F.(75’ Frau C.), Cuccheddu, Atzeni N., Pilloni, Munzittu (70’ Lintas), Amorati, Cossu (48’ Secci, 76’ Serafini), allenatore:...

15 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





siliqua2

seulo3

SILIQUA: Caddeo, Salis (48’ Nonnis), Mameli, Maccioni, Frau F.(75’ Frau C.), Cuccheddu, Atzeni N., Pilloni, Munzittu (70’ Lintas), Amorati, Cossu (48’ Secci, 76’ Serafini), allenatore: Corsini.

SEULO: Turnu, Lai, Melis, Concu, Atzeni M., Mura, Ghiani I.(83’ Ghiani A.), Ghiani L. (59’ Diop), Boi, Oppes, Marongiu Allenatore: Floris.

ARBITRO: Ibba di Cagliari.

RETI: 33’ Amorati, 58’ Pilloni, 65’, 73’ e 76’ Boi.

SILIQUA

Le squadre si aggiudicano un tempo per una ma il Seulo segna un gol in più e vince la posta, 2 a 3. Cominciano in avanti gli uomini di Corsini, ma la difesa fa buona guardia. Al 33’ Amorati va in contropiede, coglie il palo e poi segna per il vantaggio. Nella ripresa al 58' su un corner Pilloni è lesto a insaccare di testa per il raddoppio. Al 60’ Atzeni M. calcia un rigore debolmente e Caddeo sventa, poi sale in cattedra Boi e al 65’ con una rovesciata che da sinistra si infila a destra su punizione di Atzeni segna l’1-2, al 73’ pareggia in mischia e al 76’ finalizzando una punizione battuta all’improvviso realizza il gol della vittoria, anche al 75’ è solo davanti al portiere ma tira alto.

Carlo Floris

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative