La Nuova Sardegna

Sport

match equilibrato 

Al Fonni basta un gol di Talanas per battere una buona Ozierese

Al Fonni basta un gol di Talanas per battere una buona Ozierese

FONNI1OZIERESE0FONNI: Meloni, Mura, Puddu ( 70’ Carotti), Pinna, Malgari, Florenzi, Tolu, Pili, Nonne, Lai, Talanas. All. Giacomo Coinu.OZIERESE: Cossu, Farina, Manchia, Cola, Demontis, Spanu, Galleu,...

16 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





FONNI1

OZIERESE0

FONNI: Meloni, Mura, Puddu ( 70’ Carotti), Pinna, Malgari, Florenzi, Tolu, Pili, Nonne, Lai, Talanas. All. Giacomo Coinu.

OZIERESE: Cossu, Farina, Manchia, Cola, Demontis, Spanu, Galleu, Porcu, Appeddu A, Corosu, Appeddu S. All. Cantara Giuseppe.

ARBITRO: Ravino di Sassari.

RETE: 25’ Talanas.

FONNI

Il Fonni batte una ben organizzata Ozierese, in un match difficile, dove le due compagini si sono sostanzialmente equivalse. I locali hanno giocato in dieci gran parte della gara, per l’espulsione di Lai, e addirittura in nove, per il rosso verso Marco Pinna, negli ultimi minuti di gioco. L’incontro è stato deciso da Talanas con l’ennesimo, e pesantissimo goal, realizzato con una classica azione rapida in area, culminata con un cross di Nonne che l’ariete di Orune ha indirizzato in fondo alla rete, con un precisissimo colpo di testa. La cronaca ha visto spesso gli ospiti protagonisti come al 23’ con Corosu e al 34’ con Salvatore Appeddu. Il tandem offensivo ha impensierito spesso Meloni, che ha però sempre risposto da campione. Nella ripresa, complice il vantaggio e l’inferiorità numerica, i fonnesi si sono chiusi bene e hanno portato a casa la vittoria. Un successo che vale il quarto posto in classifica.

Giovanni Melis

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative