La Nuova Sardegna

Sport

La Torres ha spento 115 candeline e la festa continua domenica

SASSARI. Festa di compleanno per la Torres che ha spento 115 candeline sistemate (solo virtualmente) su una maxi torta offerta dall’Associazione Memoria Storica Torresina e preparata dalla...

20 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Festa di compleanno per la Torres che ha spento 115 candeline sistemate (solo virtualmente) su una maxi torta offerta dall’Associazione Memoria Storica Torresina e preparata dalla pasticceria Vanali. Alla festa hanno partecipato i giocatori della prima squadra, lo staff tecnico, i dirigenti del club sassarese e tanti ragazzi delle giovanili. Per tutti è stata una full immertion nella storia di una società che ha scritto pagine importanti i dello sport sardo e non solo. La serata è filata via tra ricordi, auguri e speranze e si è conclusa con l’appuntamento al Vanni Sanna dove domenica è in programma l’ultimo match del campionato di Eccellenza contro il Tonara. Poi ci saranno i playoff per la coda di una stagione iniziata in sordina ma che potrebbe concludersi in modo ben diverso.

Domenica i rossoblù indosserato divise da gioco realizzate apposta per celebrare i 115 anni di vita e che saranno messe all’asta tra i tifosi. I proventi saranno interamente devoluti all’Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” Onlus. «Una scelta – spiega la Torres – dettata dal cuore e dall’esigenza di promuovere un progetto di così alto profilo sociale utilizzando il canale della passione dei tifosi torresini sparsi in tutto il mondo. Una passione che si trasforma in generosità per un prodotto a tiratura limitata e di altissimo profilo. Un cimelio da conservare gelosamente e acquistato per una giusta causa».

L’asta si terrà martedì 24 aprile all’Hotel Il Vialetto. I dettagli su orari e sulle modalità di partecipazione (anche per chi si trova fuori Sassari) saranno comunicati nei prossimi giorni.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative