La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

Doppio derby oggi a Norbello nella A1 maschile e femminile

CAGLIARI . L’ultimo atto del campionato di A1 di tennistavolo si consuma stasera a Norbello, dove le due squadre del Centro del Guilcer sono impegnate in contemporanea (ore 18.30) in un duplice derby...

21 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI . L’ultimo atto del campionato di A1 di tennistavolo si consuma stasera a Norbello, dove le due squadre del Centro del Guilcer sono impegnate in contemporanea (ore 18.30) in un duplice derby che ormai ha perso ogni significato campanilistico. La squadra maschile, oramai retrocessa in A2, affronta la Marcozzi, che a sua volta ha dovuto salutare in anticipo la massima serie.

Vuole salutare con una vittoria il Norbello, che contata soprattutto su Maxim Kuznetsov e Romualdo Manna (reduci dal doppio podio nel recente torneo assoluto di Terni), acui farà compagnia, l'ucraino Iurii Teteira. Anche se quest'anno non è riuscita a centrare i playoff, la formazione femminile vuole chiudere in bellezza contro il retrocesso Quattro Mori. Le guilcerine si opporranno con Aleksandra Privalova, Anna Fornasari e l’ucraina Diana Styhar che secondo radio-mercato dovrebbe restare nel piccolo borgo del centro Sardegna anche il prossimo anno. La compagine cagliaritana risponde con le due ex: Wei Jian e Marina Conciauro, oltre a Madalina Pauliuc. (s.c.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative