La Nuova Sardegna

Sport

gli anticipi 

Promozione, a Olbia il Porto Rotondo riceve il Portotorres

CAGLIARI. Samassi e Castiadas chiudono la loro stagione oggi alle 16, nell’anticipo dell’ultima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Un’annata per i padroni di casa assolutamente...

21 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Samassi e Castiadas chiudono la loro stagione oggi alle 16, nell’anticipo dell’ultima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Un’annata per i padroni di casa assolutamente deludente, con il fallimento dell’obiettivo principale, il traguardo dei playoff e che per raggiungerlo la società non aveva badato a spese ingaggiando diversi elementi di categoria superiore.

Completamente diverso il discorso per il Castiadas: i sarrabesi con investimenti giusti e mirati, a cominciare dall’ingaggio del tecnico Sebastiano Pinna, hanno dominato il torneo, ritornando in serie D dove sono già stati due volte.

In programma nella giornata odierna la gara tra Porto Rotondo e Portotorres nel girone B di Promozione (alle 17), match dove sono in ballo promozione diretta in Eccellenza e salvezza. Entrambe attraversano un buon momento di forma, sette punti nelle ultime quattro gare per i galluresi, nove in altrettante partite per i turritani.

Nel girone E di Prima categoria si affrontano il già retrocesso Telti e la Montalbo, in piena lotta per evitare lo stesso destino , inizio della partita alle ore 16.

Stefano Serra

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative