La Nuova Sardegna

Sport

a tutto volley 

Sant’Antioco e Cus Cagliari oggi fanno il tifo per il Sarroch

SASSARI. Riflettori puntati stasera sul confronto fra Orte e Sarroch nella terzultima giornata della serie B maschile di pallavolo. La formazione guidata in panchina da Enrico Balletto infatti...

21 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Riflettori puntati stasera sul confronto fra Orte e Sarroch nella terzultima giornata della serie B maschile di pallavolo. La formazione guidata in panchina da Enrico Balletto infatti difende la leadership solitaria sul campo laziale, e insegue il bottino pieno per giocarsi il primo posto finale e quindi una posizione di privilegio nei playoff, contro la Roma Volley.

In più vincendo può fare contemporaneamente un grosso favore alle “cugine” Olimpia Sant’Antioco e Cus Cagliari Sandalyon, al quale regalerebbe la salvezza matematica. I sulcitani hanno dalla loro anche il fattore campo contro il Cimitile, gli universitari rendono visita a un Sabaudia che ormai non ha più nulla da chiedere al torneo.

In B1 femminile la Capo d’Orso Palau è di scena sul campo del quotato Trescore e vuole allungare la serie vincente. L’Alfieri Cagliari riceve il Gorla in uno degli ultimi tentativi di conquistare almeno i primi punti stagionale.

In B2 match decisivo per la San Paolo Cagliari, che si presenta sul campo del Ponte Felcino per vincere e rimanere a un solo punto dalla capolista 3M Perugia: il sogno è la promozione diretta senza passare attraverso i playoff. In casa infine anche la Farmacie Sircana Sorso, che pur già retrocessa prova a mettere i bastoni fra le ruote al Ladispoli.

Fabio Fresu

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative