La Nuova Sardegna

Sport

Bocce, Cb Sassari ai playoff per la promozione in serie A

SASSARI. Si riaprono le chance di promozione nella serie A di bocce per il Cb Sassari. La Fib ha deciso che il prossimo campionato passa da 14 a 16 squadre, suddivise in due gironi da 8. Dalla B, che...

26 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si riaprono le chance di promozione nella serie A di bocce per il Cb Sassari. La Fib ha deciso che il prossimo campionato passa da 14 a 16 squadre, suddivise in due gironi da 8. Dalla B, che diventerà serie A2, saliranno direttamente le prime due classificate dei gironi centro nord e centro sud, con altre due promozioni che saranno decise nei playoff tra le terze e quarte dei due gironi. Qui rientra in gioco il Sassari, che il 26 maggio disputerà gli spareggi a Roma.

La Termosolar Cagliari chiude il campionato di serie A con una sconfitta. I rossoblù sono stati battuti 3-0 in trasferta dal Mosciano. In classifica i sardi terminano la stagione al quinto posto con 30 punti.

Due gare, una a categorie imposte A-B, l'altra riservata alla categoria C, hanno caratterizzato il trofeo “Città di Sanluri”. Nelle serie maggiori successo per Eneo Medda e Francesco Setzu della società San Giovanni Battista di Lunamatrona, con il punteggio di 12 a 9 su Aldo Melis e Franco Cabiddu dell'Acli Sestu.

Una coppia del Comunale Settimo, si è aggiudicata la gara della categoria C. Valentino Locci e Antonio Spiga hanno battuto Mario Cau e Aldo Bullita (Galligel Sestu) per 12-9.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative