La Nuova Sardegna

Sport

atletica 

Ad Abdelkader e Luisa Manigas il quinto trofeo di Serramanna

SERRAMANNA. La rivincita di Oualid Abdelkader su Giuseppe Mura, la conferma di Luisa Manigas e i titoli sardi di corsa su strada cadetti andati a Valerio Caredda e alla beniamina di casa Francesca...

27 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SERRAMANNA. La rivincita di Oualid Abdelkader su Giuseppe Mura, la conferma di Luisa Manigas e i titoli sardi di corsa su strada cadetti andati a Valerio Caredda e alla beniamina di casa Francesca Littera. Questo il riassunto del 5° Trofeo Città di Serramanna, gara regionale valida come campionato sardo per cadetti e ragazzi. I nuovi campioni sardi sono Mattia Soi (Isolarun), che ha preceduto Egidio Usala e Simone Diana, e Denise Soro (Atl.Uta), prima davanti a Elisa Marcello e Lucrezia Milia.

Le attese sfide delle due prove assolute sui 4000 metri donne hanno visto confermarsi vincente Luisa Manigas (Isolarun) che ha preceduto Alessandra Mura (Atl.Valeria) e Simona Longu (Bolotana) con Giorgia Pilia quarta davanti a Silvia Littera e Susanna Floris. Negli 8000 metri uomini invece il fresco campione sardo dei 10000 in pista Giuseppe Mura (Isolarun) si è dovuto arrendere a Oualid Abdelkader (Cagliari Marathon) con Claudio Solla (Atl.Uta) andato a prendersi il terzo gradino del podio davanti allo junior Federico Ortu (Pod. San Gavino). (r.sp.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative