La Nuova Sardegna

Sport

gli smeraldini 

Con la Pro Piacenza l’Arzachena oggi può festeggiare la salvezza

Con la Pro Piacenza l’Arzachena oggi può festeggiare la salvezza

ARZACHENA. A Piacenza (contro la Pro) per conquistare quel risultato positivo che le permetterebbe di festeggiare la permanenza nel campionato di serie C a un turno dal termine della stagione...

28 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. A Piacenza (contro la Pro) per conquistare quel risultato positivo che le permetterebbe di festeggiare la permanenza nel campionato di serie C a un turno dal termine della stagione regolare. Per poi chiudere in bellezza sabato prossimo in casa contro la Giana Erminio in quello che si prospetta il ritorno al Biagio Pirina di Arzachena. Con questo obiettivo l’Arzachena scende in campo questo pomeriggio in Emilia per l’ultima trasferta della stagione. La squadra allenata da Mauro Giorico è carica più che mai e vede sempre più vicino l’obiettivo stagionale.

L’allenatore smeraldino ha portato con sè tutta la rosa a disposizione, visto che rispetto alla gara interna contro il Livorno (persa per 3-2) sono convocati anche Riccardo Casini (l’ex Torres sabato scorso ha scontato una giornata di squalifica) e Ivano Baldanzeddu: il difensore centrale torna così a disposizione di mister Giorico dopo un’assenza di oltre un mese per infortunio. Dunque ampia scelta per il timoniere smeraldino che vuole uscire dal “Garilli” di Piacenza con la salvezza matematica in tasca.

Di fronte a capitan Bonacquisti e compagni si troveranno un avversario che ha tre punti in meno e che è reduce da sei sconfitte consecutive che hanno fatto precipitare i rossoneri nelle zone calde della classifica.

Paolo Muggianu



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative