La Nuova Sardegna

Sport

autoslalom 

Domani sui tornanti di Villanova la 3ª tappa del campionato sardo

VILLANOVA MONTELEONE. Con la seconda edizione dell'Autoslalom Trofeo del Villanova, gara di campionato sardo Aci Sport in programma domani, ripartono le sfide dell'automobilismo sportivo sardo....

28 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE. Con la seconda edizione dell'Autoslalom Trofeo del Villanova, gara di campionato sardo Aci Sport in programma domani, ripartono le sfide dell'automobilismo sportivo sardo. Saranno al via quasi tutti i migliori specialisti dello slalom e saranno tanti i driver pronti a darsi battaglia. La gara, che si svolgerà sulla ss292 Villanova Monteleone-Monteleone Rocca Doria con partenza dal Km 28,900 e arrivo al Km 24,900 all'ingresso del centro abitato villanovese (percorso qundi allungato di 1 Km rispetto allo scorso anno), si annuncia ricca di spunti interessanti. A succedere nell'albo d'oro al vincitore del 2017 Luca Tilloca (Formula Gloria), e a darsi battaglia nelle tre manche previste sui circa 4000 metri del percorso (partenza della prima manche alle ore 11), ci saranno una sessantina di piloti.

A darsi battaglia per la vittoria ci saranno Stefania Serra e Fabrizio Magliona (Formula Gloria), Fabio Angioj (radical), il veterano Angelo Fois (FA 1), Giovanni Usai (AM1), Franco Angioj, Paolo Arca Marco Collu, Gianni Marzano e Roberto Idili. Da seguire anche le sfide tra le vetture a inziare dalle competitive E1 "2000 con Nanni Mulas, Fabrizio Marrone e Gian battista Bonera in prima fila e poi tutti i piloti del Team Alghero Corse. (r.sp.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative