La Nuova Sardegna

Sport

atletica 

Fine settimana intenso con gare a Sassari, Cagliari e Bolotana

SASSARI. Tanti impegni per l'atletica leggera sarda chiamata anche questo weekend a confrontarsi su più fronti in diverse parti dell'isola. L'appuntamento più importante sarà quello di domani a...

28 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tanti impegni per l'atletica leggera sarda chiamata anche questo weekend a confrontarsi su più fronti in diverse parti dell'isola. L'appuntamento più importante sarà quello di domani a Cagliari, con la seconda manifestazione assoluta su pista del seguito Challenge 4 Mori, a cui per la corsa si affiancherà il trofeo Olimpia Bolotana.

Sarà questa corsa campestre regionale , organizzata dall'Olimpia Bolotana e prevista per oggi (inizio ore 10,30), a monopolizzare l'interesse degli appassionati. Lasciate le strade del centro abitato bolotanese la manifestazione si propone in versione rinnovata di corsa campestre con prove per tutte le categorie. Spicca per l'assoluta femminile la presenza dell'alaese Alice Cocco (tesserata Bracco Atl.Milano).

Per gli assoluti domani, Stadio Comunale dell'Atletica di Cagliari (17,30), la stagione agonistica outdoor entra nel vivo con la seconda prova del circuito promozionale assoluto su pista Challenge 4 Mori. In pista e nelle pedane ci saranno quasi tutti i migliori specialisti isolani. Da seguire la sfida delle velociste Francesca Collu e Cinzia Piras, l'esordio di Mattia Piredda, le gare dei lanciatori Francesco Fedeli, Michele Mura, Elisa Pintus e Giulia Gramignano, l'allievo Massimiliano Luiu nell'alto e Alessia Farci nel lungo.

Tante gli appuntamenti con gare giovanili su pista previsti per oggi con manifestazioni a: Sassari, Stadio dei Pini (16,30); Campo Comunale di Arzachena con i campionati provinciali (17,15); Campo Sinis-Nurra di Oristano (9,15); Cagliari Stadio Comunale (ore 16). (r.sp.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative