La Nuova Sardegna

Sport

Hockey: oggi Ferrini-Juvenilia

C«AGLIARI. La sesta giornata di ritorno del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato in programma oggi pomeriggio, è caratterizzata dal derby tra Ferrini e Juvenilia Uras. Entrambe le...

28 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





C«AGLIARI. La sesta giornata di ritorno del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato in programma oggi pomeriggio, è caratterizzata dal derby tra Ferrini e Juvenilia Uras. Entrambe le formazioni non attraversano un buon momento i cagliaritani hanno conquistato un solo punto nelle ultime tre partite, la Juvenilia invece è reduce da tre sconfitte consecutive che però non hanno pregiudicato quanto di buono fatto in stagione, come testimonia l’ attuale ottimo quinto posto.

L’Amsicora invece è di scena a Roma, una gara che in passato è stata spesso decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Difficile trasferta invece per il Suelli impegnato sul campo della Bonomi, terza in classifica e formazione che attraversa un buon momento.

I trexentini che sabato scorso hanno vinto la loro prima partita stagionale non hanno ancora perso le speranze di potersi salvare, ma per riuscirci hanno necessità di centrare altre vittorie e sperare nelle disgrazie degli avversari diretti. In A2 il Cus Cagliari gioca in Piemonte con la Moncalvese, squadra già retrocessa matematicamente in B. Osserva un turno di riposo il torneo di serie A1 femminile.

Stefano Serra



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative