Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Promozione: sfida verità a Porto Torres

Portotorres - Macomerese, in programma oggi pomeriggio alle 17, è sicuramente il match di maggiore interesse nel girone B del campionato di Promozione. Entrambe le squadre sono in piena zona playout...

Portotorres - Macomerese, in programma oggi pomeriggio alle 17, è sicuramente il match di maggiore interesse nel girone B del campionato di Promozione. Entrambe le squadre sono in piena zona playout e hanno la consapevolezza di dover cercare il successo ad ogni costo per affrontare poi il futuro con maggiore tranquillità. Gli ospiti presentano un biglietto da visita niente male, ovvero il bel successo di sette giorni fa in casa contro la capolista Ossese. Il Portotorres invece nelle ultime quattro uscite casalinghe ha vinto una sola volta, due settimane fa contro la Dorgalese.

Nel girone A si gioca alle 15 Seulo 2010-Carloforte, gara che interessa soprattutto i tabarchini, ancora in corsa per centrare un posto nei playoff, da cui distano attualmente solo due lunghezze. Vincere diventa a questo punto della stagione fondamentale.

Ben sei gli anticipi nel campionato di Prima categoria. Atletico Villaperuccio- Ac Cortoghiana, Gioventù Sarroch-Villanovafranca ( girone B, 16); Freccia Mogoro -Tonarese (girone C, alle 18)¸Bottidda-Siligo (girone D, alle 17); Azzanì- Oschirese, Montalbo- Bittese (girone E, rispettivamente cominceranno alleore 17 e alle 18).

Stefano Serra