basket in campo 

Il Cus Cagliari resta in serie A2 playout per le altre sarde

CAGLIARI. E' il Cus Cagliari la prima squadra a sorridere nella serie A2 femminile di basket. Con la vittoria di ieri sul Basket Club Bolzano (57-47), le universitarie di coach Federico Xaxa hanno...

CAGLIARI. E' il Cus Cagliari la prima squadra a sorridere nella serie A2 femminile di basket. Con la vittoria di ieri sul Basket Club Bolzano (57-47), le universitarie di coach Federico Xaxa hanno conquistato la salvezza senza passare dai playout. Post season che toccherà, invece, al San Salvatore Selargius, sconfitto in trasferta sul campo del Pordenone (66-62) e alla Virtus Cagliari, uscita a mani vuote dal confronto interno col Faenza (46-65). Anche la Mercede, sconfitta ieri in casa di misura dal Forlì per 56-58 e ultima del girone, avrà un ultima chance in virtù del girone orfano di una squadra. Questi gli accoppiamenti playout, che vedranno almeno un'altra squadra sarda retrocedere in B regionale. Virtus Cagliari-San Salvatore-Selargius e Carugate-Mercede Alghero.
Questo invece il programma di oggi: Serie BM (Andata Playout). Fotodinamico Cagliari-Treofan Battipaglia (18, Sa Duchessa, differita DirectaSport.it). Serie DM Seconda Fase Poule B (5° di ritorno). Selargius-Nuoro (18); Alghero-Elmas (19); Serramanna-B. Quartu (19,30).(ma. fa.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro