La Nuova Sardegna

Sport

GIRONE F 

Il Nurachi passa a Tresnuraghes e mantiene il +1 sulla Narboliese

TRESNURAGHES0NURACHI1TRESNURAGHES: Arca,Tanda (75’ Murtas), Nosajaba, Sambou (51’ Deriu), Pisu, Erre, Mugoni (61’ Zuncheddu), Mura, Ansumana, Casula, Cossu.NURACHI: Marras, Sannia (67’ Demelas),...

30 aprile 2018
2 MINUTI DI LETTURA





TRESNURAGHES0

NURACHI1

TRESNURAGHES: Arca,Tanda (75’ Murtas), Nosajaba, Sambou (51’ Deriu), Pisu, Erre, Mugoni (61’ Zuncheddu), Mura, Ansumana, Casula, Cossu.

NURACHI: Marras, Sannia (67’ Demelas), Dessì, Franceschi, Sanna, Firinu, Salvatore Enna (53’ Roberto Muroni), Cabula, Princiotta, Matteo Muroni (82’ Alessandro Enna, Falchi (65’ Piras).

ARBITRO: G. B. Sanna di Alghero.

RETE: s.t. 17’ Firinu.

TRESNURAGHES

Il Nurachi riesce ad espugnare il non facile campo del Tresnuraghes e respinge almeno per il momento gli assalti della Narboliese, sua più immediata inseguitrice. Gara magari non bella esteticamente ma molto intensa sotto il profilo agonistico. La prima azione di rilievo al 4’ quando Sambou impegna Marrasdal limite. Il Nurachi si fa vivo in due circostanze: al 7’ con Falchi e al 23’ con Salvatore Enna. Si rifà nuovamente vivo il Tresnuraghes al 31’: Cossu calcia bene dai venti metri ma la palla sorvola la traversa. Al 44’ ci prova Matteo Muroni. Nel secondo tempo la capolista entra in campo decisa a fare sua l’intera posta e al 12’ una bella conclusione di Princiotta finisce di poco alta. È il preludio al gol che arriva al 17’: ancora Princiotta protagonista quando una punizione del giocatore ospite viene respinta malamente dalla difesa, sulla palla si avventa Firinu che la spedisce in rete. I padroni di casa provano a reagire ma non riescono a produrre azioni di particolare pericolosità. Anzi in pieno recupero al 50’ il Nurachi sfiora il 2-0 con un gran tiro di Princiotta dal limite che colpisce in pieno la traversa.

Stefano Serra

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative